O fatt è chist, statm a sentì: sull’informazione sulla reale condizione del Napoli c’è qualcosa che non mi quadra: sembra di essere ai primi di Luglio a campionato finito quando in tutte le parti si discute di chi parte, chi resta e di chi probabilmente arriva.
Lunedì sera c’è una partita delicatissima a Bologna e di questo non si legge una riga, un commento. Qui si parla solo di quello che farà Conte, o meglio di dove allenerà Conte.
Ne parlano con insistenza Criscitiello e Pedullà, ne parla il Corriere del Mezzogiorno, ne parla la Repubblica, ne parla Tuttosport, la Gazzetta dello Sport, il Corriere dello sport, e anche il nostro Punto Sport Stadio. Tutto il mondo calciofilo sembra ossessionato da quello che farà Conte. Non parliamo poi di tutte le autorevoli ed illuminate opinioni che vengono riportate dai siti sportivi napoletani, sempre più contenitori di immondizia calcistica. Meno male che ADL ci sta regalando l’ennesimo capitolo sul nuovo centro sportivo, una volta qui, una volta là e stavolta a Qualiano, che almeno ha l’effetto di distrarci un po’ dalla questione Conte. Quello che farà Conte a Giugno io non lo so e al momento nemmeno mi interessa. Tanto sono sicuro che non lo sa nemmeno lui, anche se ripeto, anche io ho notizie di un probabile addio sul Naviglio sponda Milan. Però a me interessa quello che faranno Conte e il Napoli lunedì sera a Bologna. Poi avremo tempo di parlarne. Magari dopo aver vinto a Bologna; alzi la mano chi come me crede fortemente alla vittoria!!!!!
