Sab. Nov 9th, 2024

Tutto pronto per il ritiro che vedrà L’Audax Pietramelara di mister Achille Grieco impegnata nel ritiro di Roccaromana. Il club del Presidente Salvatore Sauchella prenderà parte al campionato di Prima Categoria molisano. E proprio in vista della preparazione abbiamo intervistato mister Grieco che gentilmente ci ha risposto:

Mister ci siamo! Oggi prende il via la preparazione e L’Audax sarà di nuovo ai nastri di partenza del campionato di Prima Categoria…


Affrontando tante problematiche esistenti il Presidente Salvatore Sauchella è riuscito a far proseguire il progetto societario anche in questa nuova annata sportiva.


Nella società tanti dirigenti giovani che hanno voglia di fare bene. Lei che ha tanta esperienza cosa consiglia a questi ragazzi?


Il Presidente ha cercato di coinvolgere nel progetto sportivo tante altre persone tra cui tanti giovani ai quali consiglio senza ombra di dubbio di sentirsi partecipi al progetto e di avere il famoso senso di appartenenza che nei momenti bui dà la forza per uscirne.


Si rafforza la sua collaborazione con il preparatore Angelo Guardabascio. Anche quest’anno sarà con lei…


Angelo Guardabascio oltre ad essere un caro amico è il migliore preparatore atletico della nostra zona ne sono testimonianze le tante medaglie vinte nell’atletica; ti dirò di più, finiti gli studi anche il figlio Emanuele sarà dei nostri.


Dopo l’ottima stagione appena passata quali saranno gli obiettivi per la prossima?


Come obiettivo minimo ci siamo dati quella di migliorare la settima posizione della passata stagione.


Ci può dare delle indicazioni sulla rosa tra conferme e nuovi ingressi?


In sintonia con la Società si è deciso di puntare sui giovani locali che ben si sono comportati nella passata stagione; certo per motivi lavorativi non tutti potranno rispondere presente e allora faremo le nostre valutazioni che saranno sempre le stesse: priorità ai giovani pietramelaresi e dei paesi limitrofi.


L’Audax giocherà al Leonardo di Pietramelara. Sappiamo che la piazza è molto ambiziosa, un messaggio ai vostri sostenitori?


A questa domanda rispondo facendo prima i dovuti ringraziamenti all’amministrazione e al gestore del campo che ancora una volta si sono sentiti partecipi al progetto Audax Pietramelara dando la loro disponibilità. Si hai ragione la piazza pietramelarese in ambito calcistico ha palati fini è il paese capofila calcisticamente parlando dell’alto casertano per i suoi trascorsi calcistici e perché molti giocatori che militano nelle squadre del circondario provengono da Pietramelara. Essere di nuovo qui è un onore per me e per il mio staff e ripagheremo la fiducia dando il massimo di noi stessi. Ai tifosi dico: seguiteci che vi divertirete.