Mer. Dic 11th, 2024

La società Asd Cassino Calcio, comunica che si sta lavorando alla ricerca di profili adeguati per potenziare l’attuale rosa.

Non è facile per nessuna squadra in questo particolare momento, e con la finestra di calcio mercato chiusa trovare operazioni gestibili in poche ore, o atleti che facciano al caso nostro.

Nonostante ciò, abbiamo concluso poche settimane fa, l’operazione di Filippini, e restiamo fiduciosi di poter mettere a disposizione del mister Carcione giusti innesti, che devono andare a rinforzare l’attuale rosa.

Vincere non è una formula matematica, così come purtroppo perdere dei giocatori per infortuni fa parte del gioco, l’importante è non fare drammi e restare uniti intorno alla squadra, come la tifoseria sta facendo da inizio anno.

Si sta valutando attentamente ogni opportunità proposta, ma non bisogna lasciarsi prendere dalla foga, altrimenti si rischia di non rinforzare la rosa, ma fare solo dei tentativi, con svincolati o atleti che sono impegnati con altre squadre.

Si rende noto inoltre che il tesserato Magliocchetti ha riportato la rottura del crociato e verrà operato a Roma nella giornata di domani, relativamente al tesserato Traditi, infortunatosi nella partita casalinga contro la paganese siamo prossimi al rientro in campo.

Ci troviamo in una buona posizione di classifica, ed a soli 3 punti dalle due squadre in vetta, sapevamo che il girone era molto equilibrato e così si sta rivelando, squadra e società faranno di tutto per onorare questi colori.