Mer. Nov 13th, 2024

Il Nola 1925 presenta il nuovo organigramma per la stagione 2024/2025. Nel ringraziare calorosamente i professionisti che hanno fatto parte della società nella stagione 2023/2024, il Nola 1925 presenta i protagonisti della stagione del Centenario. Tante riconferme e diversi volti nuovi nella società di patron LangellaEcco l’organigramma aggiornato:

STAFF DIRIGENZIALE
Giuseppe Langella – Presidente e proprietario, in carica ufficialmente dal febbraio 2023, ha già chiarito con forza gli obiettivi stagionali e la volontà di portare il Nola nel professionismo.
Alfonso De Lucia – Amministratore Unico e Responsabile Area Tecnica. Nolano DOC, ex calciatore professionista di Serie A con presenze in Europa, confermato nei suoi ruoli. Nel Nola 1925 è stato calciatore, allenatore e dirigente.
Michele Murolo – Direttore Sportivo. Ex calciatore professionista, confermato nel suo ruolo dopo l’esperienza della passata stagione nel primo anno dopo aver appeso gli scarpini al chiodo.

STAFF SOCIETARIO
Nello Cassese – Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione. Nolano DOC anche lui, giornalista, per il quinto anno consecutivo ricoprirà il ruolo di responsabile della comunicazione e dei rapporti con la stampa. Carmine Tulino sarà ancora una volta il fotografo ufficiale, mentre Giuseppe Siciliano torna in società e ricoprirà il ruolo di Responsabile Marketing.
Daniele Bonifacio – Segretario Societario. Esperto del settore calcistico, è un volto nuovo della stagione in avvio ma è alla sua seconda esperienza al Nola dopo aver ricoperto lo stesso ruolo nella stagione 2021-2022.
Raffaele Bassolino – Team Manager. Dal 2015 al 2017 ha ricoperto il ruolo con la Frattese, nel 2020 ha collaborato con la Puteolana, nei successivi due anni con l’Afragolese 2021/2023 e poi nella passata stagione con il Portici.

STAFF TECNICO
Francesco Farina, come già annunciato, è il nuovo allenatore. Reduce dal double in Eccellenza con la Sarnese, ha vinto 9 campionati di Eccellenza. Con lui nello staff: Massimo Fusco come allenatore in seconda, Ciro Zampella come preparatore atletico e Fabio Moselli confermato nel ruolo di preparatore dei portieri.

STAFF SANITARIO E MAGAZZINO
Lo staff sanitario sarà guidato ancora una volta dallo studio medico dei fratelli Luca e Maurizio Iorio, nolani DOC con esperienze pluriennali nel calcio dilettantistico. Il nuovo responsabile del magazzino e delle forniture alla squadra sarà invece Trifone Grandi, giovane professionista del settore con già esperienza in D.