Mar. Mag 20th, 2025

Real Mignano–Vairanese, è finale! In palio la Promozione in Prima Categoria

Domenica a Mignano la sfida decisiva. Entrambe le squadre arrivano cariche dopo due semifinali da batticuore

MIGNANO MONTELUNGO – La finale dei playoff di Seconda Categoria è servita. A contendersi l’unico posto disponibile per la promozione in Prima Categoria saranno Real Mignano e Vairanese, in una sfida secca in programma domenica prossima a Mignano.

I padroni di casa arrivano all’appuntamento dopo aver superato con autorità il Carovilli nella semifinale di ritorno: il 5-2 ha chiuso i giochi e confermato l’ottimo momento della squadra guidata da mister Franzese.

La Vairanese, invece, ha dovuto soffrire e rimontare. Dopo il ko per 1-0 a Pescolanciano, la vairanese si è imposta con lo stesso punteggio nella gara di ritorno disputata al “Cantelmo”, accedendo alla finale in virtù del miglior piazzamento in classifica.

Domenica al “Terenzio Risi” sarà battaglia vera: una gara secca, novanta minuti (più eventuali supplementari) per determinare chi conquisterà l’ambito salto di categoria.

Le due squadre si conoscono bene e arrivano con motivazioni altissime. Il Real Mignano potrà contare sul fattore campo e sull’entusiasmo dei propri tifosi, la Vairanese sulla solidità difensiva e sulla determinazione che l’ha portata fin qui.