Dom. Mag 4th, 2025

La Real Santangiolese, fresca di promozione in Prima Categoria, domani davanti ai propri sostenitori festeggerà questo storico evento che l’ha vista padroneggiare il campionato di seconda categoria molisana. Un grande lavoro di squadra capitanato senza dubbio dal Presidente Giuseppe Ciaburro e da mister Ariosto Pezzullo. Proprio su quest’ultimo ci vogliamo soffermare maggiormente, uno che mastica da anni “il pallone”.

La Real Santangiolese e i Santangiolesi si stanno godendo Mister Pezzullo e puntano a farlo per molti anni in vista anche e soprattutto del prossimo campionato di Prima Categoria. La Real ha bisogno di lui, uno che conosce perfettamente i suoi calciatori, uno che ha iniziato con la scuola calcio e ne ha visto passare tanti dalle sue parti. Il Presidente Ciaburro ha già annunciato la sua conferma per puntare in alto anche la prossima stagione.

Intanto domani arriva la Capriatese per l’ultima giornata, una partita che avrà poco da dire sul campo per i Santangiolesi ma molto sugli spalti dove si prepara la grande festa.