Gio. Lug 17th, 2025

Il Trauni alza il livello e fa sul serio. Pochi minuti fa si è tenuto un summit di mercato tra il direttore sportivo Roberto D’Aniello e mister Achille Grieco, un confronto mirato e deciso per limare gli ultimi dettagli in vista della nuova stagione. Il club casertano, protagonista assoluto del mercato estivo, è pronto a piazzare due colpi che promettono di infiammare i tifosi. E non è detto che ci siano altri colpi…

Sul taccuino del DS c’è il nome del portiere Pengue, ormai a un passo dalla firma: estremo difensore affidabile, pronto a portare esperienza e sicurezza tra i pali. Ma non è tutto. L’altro obiettivo risponde al nome di Simone Marra, fantasista dal piede raffinato e dal grande estro, capace di accendere il gioco e fare la differenza tra le linee.

Due innesti che, se confermati, trasformerebbero l’attuale rosa del Trauni in una vera e propria corazzata da promozione. In Seconda Categoria molisana, sarebbe difficile trovare un organico di pari livello, con nomi importanti, esperienza e qualità in ogni reparto.

Durante l’incontro, D’Aniello e Grieco hanno discusso anche delle date del prossimo ritiro precampionato, per preparare al meglio una stagione che si preannuncia infuocata. L’obiettivo è chiaro: alzare l’asticella e presentarsi ai nastri di partenza con un gruppo pronto, affamato e consapevole della propria forza.

Il Trauni sogna, e ora fa anche paura.