Un altro colpo di prospettiva per la Casertana FC, che ufficializza l’arrivo del giovane talento Leonardo Di Tommaso, classe 2005, proveniente dal vivaio della S.S. Lazio.
Centrocampista completo, intelligente tatticamente e dotato di una visione di gioco fuori dal comune per la sua età, Di Tommaso è cresciuto nella cantera biancoceleste, dove si è fatto notare come uno dei profili più interessanti della sua generazione. Ora, per lui, si apre una nuova avventura in rossoblù, con la voglia di emergere e farsi strada tra i grandi.
Queste le sue prime parole da calciatore della Casertana:
“Ho scelto Caserta per l’importanza della piazza e per gli stimoli che sa dare a un calciatore. Sono felice ed orgoglioso di giocare per questo club. Darò il massimo per ripagare la società per l’occasione concessami.”
Un messaggio chiaro, carico di motivazione e consapevolezza. Di Tommaso arriva con la fame giusta, pronto a mettersi a disposizione del gruppo e dello staff tecnico con umiltà e determinazione.
Con questo innesto, la Casertana conferma la propria strategia: costruire una rosa competitiva ma attenta alla crescita dei giovani, valorizzando il talento e puntando su calciatori che abbiano voglia di mettersi in mostra in una piazza ambiziosa.