Mer. Lug 16th, 2025

La società Anzio Calcio, per voce del suo presidente Franco Rizzaro, interviene con decisione per smentire le voci circolate negli ultimi giorni su presunte collaborazioni con società calcistiche dell’area di Latina, in particolare nell’ambito del settore giovanile.

“Notizie infondate e prive di ogni veridicità”, chiarisce senza mezzi termini il presidente Rizzaro, che ribadisce il totale disaccordo con le indiscrezioni diffuse e invita stampa e tifosi a fare riferimento solo alle comunicazioni ufficiali del club.

Unica collaborazione confermata è quella con l’Atletico Pontinia, partnership già nota e operativa, come già comunicato nelle scorse settimane. Inoltre, Rizzaro conferma che il club disputerà regolarmente il proprio campionato presso lo stadio Caporuscio, mantenendo la linea tracciata dal progetto sportivo attuale.

La società tiene a tutelare la propria immagine e quella dei suoi tesserati, e invita a non dare credito a fonti non ufficiali. Ogni eventuale novità verrà comunicata attraverso i canali istituzionali dell’Anzio Calcio.