Gio. Lug 17th, 2025

L’A.S.D. Sora Calcio 1907 è lieta di ufficializzare l’arrivo di Antonio Amato De Serpis, attaccante classe 2006, proveniente dalla Paganese Juniores Nazionale. Un innesto di grande prospettiva per il reparto offensivo bianconero, che si arricchisce di un giovane talento in costante crescita.

Con 50 gol messi a segno nelle ultime due stagioni, De Serpis si è imposto come uno degli attaccanti più prolifici del panorama giovanile campano, attirando l’attenzione di numerosi addetti ai lavori. Cresciuto nel vivaio della Paganese, Antonio ha mostrato personalità, rapidità e una grande versatilità nel fronte offensivo: può infatti ricoprire sia il ruolo di prima punta che quello di esterno d’attacco.

Per il tecnico Massimiliano Schettino, sarà una freccia importante da aggiungere al proprio arco nella stagione 2025/2026, un anno che si preannuncia ricco di ambizioni e voglia di stupire.

Con l’innesto di De Serpis, il Sora Calcio continua a puntare su un mix intelligente di gioventù ed esperienza, valorizzando i profili emergenti e progettando il futuro con idee chiare e obiettivi concreti.