Mer. Set 24th, 2025

Il DS regala al Trauni il miglior calciatore dell’anno: Simone Marra è giallorosso. Mister Achille Grieco avrà il suo fantasista.

Lo avevamo annunciato, ora è realtà: Simone Marra torna a casa. Il Punto Sport AWARDS 2025 come miglior calciatore dell’anno approda al Trauni Calcio, firmando quello che ha tutte le sembianze del colpo dell’estate.

Dietro questa operazione c’è la mano sicura e determinata del DS Roberto D’Aniello, che insieme al presidente Vittorio Simeone regala alla tifoseria una vera e propria gemma. Dopo i tanti  innesti, ecco la ciliegina sulla torta: un fuoriclasse assoluto per la categoria, un nome che accende la fantasia e infiamma i cuori giallorossi.

Marra è molto più di un acquisto. È un ritorno d’amore nel suo paese, Dragoni, dove il calcio si vive con passione autentica. Dopo le esperienze con Casertana, Tre Pini Matese, Real Prata e una stagione da leader al Monteroduni, il genio della mediana torna a casa per scrivere una nuova storia.

“Un autentico campione – commentano dalla società – che saprà dare qualità, visione e personalità alla nostra squadra. Con lui completiamo una rosa già competitiva. Ora possiamo guardare avanti con ambizione.”

Genio, tecnica, colpi da categoria superiore. Ma anche leadership, identità e senso di appartenenza. Simone Marra è tutto questo. E il Trauni Calcio ora può davvero alzare l’asticella.

I tifosi sognano, la città si accende, e mister e squadra sanno di poter contare su un elemento capace di cambiare il volto di una stagione.

Il campo parlerà. Ma l’aria che si respira è quella delle grandi annate.