Mer. Set 24th, 2025

Il Termoli Calcio 1920 mette a segno un colpo interessante in prospettiva, assicurandosi le prestazioni del giovane centrocampista Simone Centro, classe 2006, reduce da un percorso di crescita importante tra le fila della Turris.

Giovane ma già esperto

Nonostante la giovane età, Simone Centro ha già maturato una buona esperienza nel panorama dilettantistico e professionistico. Con 50 presenze in Serie D e 1 apparizione in Coppa Italia Serie C, il centrocampista ha dimostrato di saper reggere il ritmo del calcio “dei grandi”.

Nella sua carriera giovanile ha messo in mostra qualità tecniche notevoli: 2 reti e ben 16 assist, segno di una visione di gioco spiccata e di una naturale propensione alla costruzione offensiva.

Un investimento per il presente e il futuro

Il Termoli ha deciso di puntare su un profilo giovane ma già rodato, capace di offrire un contributo immediato ma anche di rappresentare una risorsa strategica nel lungo periodo. Il suo arrivo si inserisce in un progetto tecnico chiaro: valorizzare i giovani, costruendo una squadra dinamica e ambiziosa per affrontare al meglio la stagione 2025/26 di Serie D.

Con il motto “Ready to Restart!”, il club giallorosso lancia un chiaro segnale: si riparte con entusiasmo, idee chiare e ragazzi motivati.

Benvenuto Simone!

La società e i tifosi accolgono con entusiasmo il nuovo innesto, certi che saprà mettere in campo la sua qualità, la sua fame e il suo spirito combattivo per onorare la maglia del Termoli 1920.