Il Baranello riabbraccia uno dei suoi attaccanti più amati: Emanuele Bisesto è ufficialmente tornato a vestire la maglia rossoblù! Classe 2001, grinta da veterano e fiuto del gol innato, Bisesto è pronto a rimettersi in gioco con la squadra che l’ha visto crescere calcisticamente.

Dopo l’esperienza nell’Eccellenza molisana con il San Pietro in Valle, dove ha maturato preziosa esperienza e mostrato tutto il suo potenziale contro avversari di alto livello, Emanuele ha scelto di tornare a casa.

Velocità, tecnica e istinto sotto porta: Bisesto porta in dote al Baranello tutte le sue qualità per un campionato che si preannuncia ricco di emozioni e battaglie da vivere insieme, dal primo all’ultimo minuto.

Il popolo rossoblù è pronto a sostenere il proprio bomber, tra cori, applausi e quella passione che solo a Baranello si respira ogni domenica.