Mer. Set 24th, 2025

Il ventitreesimo colpo del mercato rafforza la linea arretrata: benvenuto Davide!

La costruzione del nuovo corso continua, pezzo dopo pezzo, con la determinazione e la visione di chi sa che ogni reparto merita qualità e profondità. E oggi, il mosaico biancorosso si arricchisce di un tassello importante: Davide Maturo è ufficialmente un nuovo giocatore della nostra prima squadra.

Difensore giovane ma già solido, classe dal futuro promettente, Maturo arriva dopo aver maturato esperienze significative tra le fila della Capriatese e del Real Prata, dove ha saputo farsi notare per senso della posizione, temperamento e spirito di sacrificio.

La società, rappresentata dal presidente Simeone, dal vicepresidente Dell’Estate e dal direttore sportivo D’Aniello, ha creduto fortemente in lui, convinta che Davide potrà essere un valore aggiunto per il reparto difensivo della stagione 2025/2026.

“Accogliamo un ragazzo motivato, pronto a mettersi in gioco con umiltà e voglia di crescere. Siamo certi che con la sua serietà e il lavoro quotidiano saprà conquistarsi il suo spazio e l’affetto dei nostri tifosi.”

È questo il messaggio della dirigenza, che non smette di lavorare con attenzione e lungimiranza per costruire una squadra ambiziosa, competitiva e radicata nei valori.