Mer. Set 24th, 2025

La stagione 2025/2026 dell’ASD Cassino Calcio prende forma: è tutto pronto per il ritiro estivo, in programma dal 28 luglio al 17 agosto proprio nella città martire, dove gli azzurri cominceranno a lavorare per costruire il futuro.

Il quartier generale sarà lo Stadio Gino Salveti, cuore pulsante del calcio cassinate, dove i ragazzi di mister Imperio Urbano e del suo fidato staff tecnico e medico inizieranno a sudare sin dal primo giorno, con il raduno ufficiale fissato per le ore 16:30 di lunedì 28 luglio.

Il programma sarà intenso e serrato, con sedute doppie – mattina e pomeriggio – pensate per mettere benzina nelle gambe e cementare il gruppo. Sono previste due pause rigeneranti nei giorni 3 e 10 agosto, fondamentali per ricaricare le batterie in vista degli impegni più probanti.

A rendere ancora più interessante il ritiro saranno due amichevoli ufficiali, previste per il 9 e il 14 agosto (avversari e orari ancora da definire). Occasioni preziose per testare schemi, intesa e condizione.

In fase di organizzazione anche le visite mediche e i test atletici, step obbligatori per certificare l’idoneità e tracciare il profilo fisico degli atleti in vista della nuova stagione.