Mer. Set 24th, 2025

Il Toro rinforza la porta con l’ex Barletta: “Onorato di indossare questa maglia storica”

NARDÒ – Un nuovo numero uno per il Nardò. Il club granata ha ufficializzato l’ingaggio di Mattia Piersanti, portiere classe 2003 con oltre 50 presenze in Serie D, pronto a difendere i pali del Giovanni Paolo II con determinazione e fame calcistica.

Originario delle Marche, cresciuto nella Vis Pesaro, Piersanti ha già lasciato il segno in piazze importanti come Barletta — con cui ha disputato i playoff nella stagione 2022/23 — Flaminia Civita Castellana, Fano e più recentemente in Toscana. Un percorso segnato da costanza, crescita e affidabilità.

Portiere reattivo, coraggioso nelle uscite e con un forte carisma in area, Mattia incarna perfettamente lo spirito del progetto targato Nardò: giovani affamati, gruppo solido e mentalità vincente.

Queste le sue prime parole in maglia granata:

“Sono felice, carico e onorato di indossare questa gloriosa e storica maglia. Arrivo a Nardò con una grossa fame calcistica, metterò tutto me stesso in ogni singolo allenamento, con spirito di disposizione del gruppo, del mister e del suo staff, col fine di poter centrare gli obiettivi prefissati. Non vedo l’ora di vedere il Giovanni Paolo II colmo del calore e della passione che sa trasmettere la mia nuova tifoseria.”

Il Toro aggiunge così un tassello importante tra i pali, puntando su un profilo giovane ma già maturo, pronto a diventare protagonista.