È tempo di rialzare il volume, di tornare a far tremare gli spalti del Salveti. È tempo di Cassino.

Dopo il grande ritorno in panchina di Mister Corrado Urbano, autentica bandiera e simbolo di passione e appartenenza, e dopo una campagna acquisti da sogno che ha acceso l’entusiasmo della piazza, ora tocca a voi, tifosi biancazzurri.

L’ASD Cassino Calcio è orgogliosa di annunciare l’apertura ufficiale della campagna abbonamenti per la stagione 2025/26 del campionato di Serie D.

Si parte domenica 4 agosto, e sarà l’occasione per dimostrare che la fede non si discute… si vive!

un gesto, un cuore, una squadra: abbonarsi è un atto d’amore

La società vuole premiare chi sceglierà di esserci fin da subito, con un importante segnale di appartenenza riservato ai primi abbonati. Perché chi ama questi colori lo dimostra senza esitazioni, in estate come in inverno, nei giorni di sole e in quelli di battaglia.

Dove sottoscrivere l’abbonamento?
Presso la Segreteria Generale dello Stadio Salveti,
Tutti i giorni dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00, a partire dal 4 agosto.


Il campo è pronto. La squadra è carica. Il mister è tornato. Ora mancate solo voi, sugli spalti, al nostro fianco, per scrivere insieme una nuova pagina di passione e orgoglio.

Cassino non aspetta, Cassino vi vuole.

Abbonati. Vivi. Tifa. Ama.