Mar. Set 23rd, 2025

La Battipagliese fa sul serio e piazza un colpo che farà parlare tutto l’Eccellenza: il centrocampista esperto Giuseppe Nuvoli è ufficialmente un nuovo giocatore bianconero. Un innesto di grande peso per la mediana, un giocatore che porta con sé anni di esperienza e un palmarès da vero vincente.

Classe 1987, nato a Sassari, Nuvoli ha costruito una carriera di altissimo livello nelle categorie semiprofessionistiche, vestendo maglie importanti come quella del La Palma Alghero, Nuorese, Selargius, Arzachena e Torres, con oltre 200 presenze in Serie D e quasi 100 in Serie C. Il suo passo è stato scandito da ben 7 campionati vinti tra Eccellenza e Serie D, dimostrando di essere un elemento decisivo nelle vittorie delle sue squadre.

La sua duttilità e la capacità di dettare i tempi a centrocampo, unite a un bagaglio tecnico di prim’ordine, fanno di Nuvoli un rinforzo di primissimo livello per la Battipagliese, che con questo colpo dimostra di voler puntare in alto nel prossimo campionato.

Benvenuto nella grande famiglia bianconera, Giuseppe. La tua esperienza sarà una risorsa preziosa per tutto l’ambiente. Adesso non resta che aspettare il fischio d’inizio per vedere il tuo talento all’opera con la maglia della Battipagliese.