Un legame mai spezzato. Filippo Orsi è di nuovo un calciatore del Sora Calcio 1907. Il terzino sinistro classe 2004, dopo una parentesi con L’Aquila, ha scelto di tornare là dove ha già lasciato il segno: 44 presenze in una stagione e mezza con la maglia bianconera, un gol e un’infinità di chilometri macinati sulla corsia mancina.

Cresciuto nel settore giovanile della Reggiana, con cui ha anche debuttato tra i professionisti, Orsi ha indossato le maglie di Real Calepina e L’Aquila in Serie D, costruendosi passo dopo passo una reputazione da esterno affidabile, disciplinato e sempre pronto alla battaglia.

Ora il ritorno a Sora, a titolo definitivo, segna una nuova partenza: più maturo, più consapevole, ma con la stessa fame di sempre. Il club ha ufficializzato il rientro di “Pippo” nella giornata di ieri, con il calciatore che si è già aggregato al gruppo, pronto per la seconda settimana di preparazione in vista della nuova stagione.