Mer. Set 24th, 2025

Colpo importante fuori dal campo per l’Audax Cervinara, che continua a costruire con serietà e visione il proprio progetto tecnico in vista della stagione 2025/2026.
La società è orgogliosa di annunciare l’ingresso nello staff di Antonio Rosa, nuovo preparatore atletico a disposizione di mister De Maria.

Un nome, una garanzia: allenatore certificato FIPE, Rosa vanta un ricco bagaglio di esperienze maturate sia nell’ambito sportivo che in quello della riabilitazione motoria, avendo collaborato con diversi centri specializzati nel recupero post-infortunio. Un profilo completo, competente, pronto a mettere le proprie conoscenze al servizio della causa biancoazzurra.

Non si tratta di una semplice figura tecnica, ma di un vero e proprio valore aggiunto per il gruppo squadra. Rosa saprà lavorare con attenzione e professionalità sulla condizione fisica degli atleti, aiutandoli non solo a raggiungere il top della forma ma anche a prevenirne gli infortuni, aspetto oggi più che mai fondamentale.

“Il nostro progetto parte dalle fondamenta – affermano i vertici societari – e avere nello staff figure qualificate come Antonio è un passo decisivo per garantire qualità, continuità e crescita.”