Mer. Set 24th, 2025

VILLA LITERNO – La linea verde del Villa Literno continua a dare frutti. La società ha ufficializzato la riconferma di Francesco Pio Esposito, attaccante classe 2003 cresciuto nel vivaio biancorosso e ormai presenza fissa nel reparto offensivo anche per la stagione 2025/2026. Mister Di Mattia continuerà ad avere a disposizione la giovane punta.

Il percorso di Esposito è l’emblema della crescita interna: dai primi gol con l’Under 19 Regionali (6 centri nel 2022/23), alla costanza di rendimento nella stagione successiva, fino all’esordio e alle reti in Promozione (2 gol nel 2024/25). Un progresso continuo che lo ha portato a guadagnarsi la fiducia dello staff e a ritagliarsi spazio tra i grandi.

Dotato di rapidità e buona tecnica, Francesco abbina entusiasmo e determinazione, elementi che lo rendono una risorsa preziosa sia come arma offensiva che come esempio di attaccamento alla maglia.

Il Villa Literno crede fortemente nel suo potenziale, certo che questa stagione possa segnare un ulteriore passo avanti nel suo percorso di maturazione calcistica.