Mer. Set 24th, 2025

Il Villa Literno rinforza il reparto arretrato con un innesto giovane ma già esperto: Luigi Maiello, difensore classe 2003, vestirà il biancorosso nella stagione 2025/26, portando freschezza e solidità alla retroguardia di mister [eventuale nome allenatore].

Il percorso del nuovo acquisto parla di continuità e maturazione: dalla Juve Stabia U17 e le esperienze nei settori giovanili regionali, fino ai campi caldi della Promozione con Real Frattaminore, Frattamaggiore e, nella scorsa stagione, i Blue Devils. Un viaggio sportivo che lo ha temprato, regalandogli duttilità, letture difensive pulite e un temperamento da leader silenzioso.

A Villa Literno troverà un gruppo ambizioso, deciso a giocare un campionato di vertice. Maiello porterà in dote la sua capacità di adattarsi a diversi moduli difensivi, unita a quello spirito di sacrificio che fa la differenza nei momenti chiave della stagione.

“La società continua a muoversi con attenzione sul mercato – spiegano dall’ambiente biancorosso – cercando profili che possano garantire presente e futuro”.

Il pubblico di Villa Literno, da sempre caloroso e vicino alla squadra, è pronto ad accogliere a braccia aperte il nuovo numero della difesa. Perché in un campionato dove ogni punto vale doppio, avere uomini come Luigi Maiello può diventare decisivo.