Mer. Set 24th, 2025

Il Gladiator 1924 SSD A R.L. guarda al futuro e rinforza la sua Juniores, affidata a mister Di Rienzo, con tre innesti di prospettiva che promettono di dare nuova linfa al gruppo.

Il primo colpo è Ludovico Mongiovì, classe 2008 e sammaritano doc. Cresciuto nel Casapulla fin da bambino, ha proseguito la sua formazione tra Gladiator, Sporting Curti Camorani, Juve San Prisco e, nella scorsa stagione, nella Juniores Nazionale della Paganese.

Dal Grazzanise arriva Niccolò Ferraro (2007), talento con otto stagioni alla Juve San Prisco alle spalle. Dopo aver rifiutato il settore giovanile del Napoli, ha vestito le maglie della Paganese, della Primavera della Casertana e, nell’ultima annata, ha giocato in Promozione proprio con il Grazzanise.

Il terzo volto nuovo è Matteo Ragucci, 17 anni, centrocampista prelevato dalla Peluso Academy, con trascorsi nel Capua e nel Recale.

Tre giovani con storie e percorsi diversi, ma uniti dalla stessa ambizione: crescere, imparare e contribuire alla causa nerazzurra. A loro il caloroso benvenuto della società e dei tifosi: il futuro del Gladiator è anche nelle loro mani.