Mer. Set 24th, 2025

L’Alvignano mette a segno un innesto di spessore per il centrocampo: ad approdare in rossoblù è Raffaele Ciardiello, giovane centrocampista di prospettiva, pronto a portare qualità e dinamismo nella mediana.

Corsa, carattere e spirito di sacrificio sono i tratti distintivi del nuovo acquisto, un giocatore che unisce agilità e buona tecnica di base, capace di dare equilibrio e ritmo alla manovra. La società lo accoglie con entusiasmo, convinta che possa diventare un tassello prezioso nella corsa agli obiettivi stagionali.

Al momento della presentazione, Ciardiello non ha nascosto l’emozione per questa nuova avventura: «Entrare a far parte di questa grande famiglia è per me motivo di orgoglio e responsabilità. Ringrazio il mister, la società e tutte le persone che hanno reso possibile questa opportunità. So che ci aspetta un percorso fatto di impegno e sacrifici, ma sono pronto a dare tutto me stesso per questi colori».

Parole che riflettono la mentalità giusta di un ragazzo determinato a ritagliarsi spazio e fiducia, consapevole che il campo sarà il vero giudice. E i tifosi rossoblù già sognano di vederlo protagonista, con la certezza che passione e grinta non mancheranno mai.