Classe 2004, talento e versatilità per la squadra di mister De Tato
L’ASD Alife di mister Nino De Tato continua a muoversi con decisione sul mercato in vista del prossimo campionato di Eccellenza molisana. La società biancoverde ha ufficializzato l’arrivo di Emmanuele Falco, centrocampista centrale classe 2004, che porta qualità, esperienza e freschezza in mezzo al campo.
Nonostante la giovane età, Falco vanta già un percorso significativo: ha esordito in Serie D con l’Aversa e ha collezionato oltre 80 presenze in Eccellenza con le maglie di Albanova, Castel di Sangro e ancora Aversa.
Giocatore forte tecnicamente e molto versatile, può ricoprire diversi ruoli in mediana: dal regista basso al centrocampista offensivo. Ama recuperare palloni, inserirsi negli spazi e creare occasioni per i compagni.
“Ho scelto Alife perché è un progetto ambizioso – ha dichiarato Falco –. Mister De Tato mi ha trasmesso belle sensazioni e grande fiducia. Sono convinto che insieme possiamo raggiungere risultati importanti. Mi aspetto di crescere ancora e di dare il massimo per questa maglia.”