Mer. Set 24th, 2025

L’Albalonga si prepara ad affrontare la nuova stagione sportiva con una novità importante: le partite casalinghe non si disputeranno nei Castelli Romani. Dopo un’annata segnata da difficoltà logistiche e dall’impossibilità, per lunghi mesi, di accogliere i tifosi al Campo Albalonga di Pavona, il club ha deciso di voltare pagina e garantire stabilità ai propri sostenitori.

Per l’intera stagione 2025/2026, infatti, la squadra azzurra scenderà in campo allo Stadio Francesca Gianni di Roma, in via del Casale di San Basilio 292. Un impianto che diventerà la nuova casa sportiva dell’Albalonga, grazie alla disponibilità e alla collaborazione dell’Atletico Lodigiani, società che ha reso possibile l’accordo.

La scelta nasce dalla volontà di non privare nuovamente i tifosi della possibilità di seguire da vicino la propria squadra, evitando le incertezze del passato. “Quest’anno il nostro pubblico avrà sempre un punto di riferimento certo”, è il messaggio che la società ha voluto lanciare ai propri sostenitori.

Resta comunque forte il legame con il territorio di Albano Laziale e con la propria comunità, con l’auspicio che il futuro possa riportare la squadra a giocare nel proprio comune, lì dove la storia e l’identità del club affondano le radici.