Colpo di spessore per l’ASD Sporting Ponte 2019, che in vista della nuova stagione di Promozione si assicura un difensore di assoluto affidamento: Sabino Capossela vestirà il rossoblù nel campionato 2025/2026.
Classe 1985, mancino elegante ma al tempo stesso roccioso, Capossela è conosciuto come “l’Avvocato” per carisma e personalità. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, ha costruito un curriculum di grande livello tra Serie D, Eccellenza e Promozione, indossando le maglie di club prestigiosi come Campobasso, Sarno, Ferrini, Torrecuso, Eclanese, Lions Mons Militum e Grotta. Le ultime due stagioni lo hanno visto protagonista a Puglianello, confermandosi uomo di affidabilità e leadership.
Per mister Nicola Facchino non si tratta di un volto nuovo: il tecnico conosce bene le qualità di Capossela, apprezzandone sia le doti tecniche in impostazione che quelle umane nello spogliatoio. Un leader naturale, capace di guidare la retroguardia e di trasmettere ai compagni esperienza e mentalità vincente.