Il Manfredonia Calcio 1932 continua a guardare al futuro e mette a segno un colpo di prospettiva per la retroguardia. In biancoceleste approda Angelo Santonastaso, difensore classe 2008, mancino naturale e interprete moderno del ruolo di braccetto sinistro.
Formatosi nel vivaio del Napoli, Santonastaso ha proseguito il suo percorso di crescita con due stagioni alla Virtus Entella, fino ad approdare nell’ultima annata al Potenza Primavera 3, dove ha avuto modo di misurarsi in un contesto competitivo e formativo.
Tecnica, coraggio e capacità di adattarsi a più situazioni tattiche fanno di lui un giovane profilo su cui il club sipontino ha deciso di investire, con l’obiettivo di costruire una squadra che unisca esperienza e talento emergente.
Per Santonastaso adesso si apre una nuova avventura al “Miramare”, con la possibilità di crescere al fianco di compagni più esperti e di conquistare passo dopo passo la fiducia dell’ambiente biancoceleste.
