Ven. Ago 29th, 2025

L’Olympia Agnonese è lieta di accogliere in granata Ba Samba Diop, centrocampista classe 2006, che arriva con entusiasmo e voglia di emergere dopo la sua esperienza nella Juniores della Santarcangiolese, società lucana reduce da una stagione storica.
Giovanissimo, ma già abituato a respirare l’aria del calcio vero, Ba Samba Diop proviene da un ambiente in forte crescita: la Santarcangiolese, protagonista nella scorsa annata del ritorno in Eccellenza Basilicata dopo vent’anni e vincitrice della Coppa Italia regionale. Un contesto che gli ha permesso di maturare sotto il profilo tecnico e caratteriale, preparandolo al salto tra i grandi.
Centrocampista moderno, dinamico e sempre pronto a mettersi al servizio della squadra, Diop arriva ad Agnone con il desiderio di continuare il suo percorso di crescita indossando i nostri colori. La sua giovane età è un valore aggiunto, perché porta energia, entusiasmo e un potenziale tutto da scoprire, da coltivare e perché no da far esplodere proprio al “Civitelle”.
Ba Samba Diop entra a far parte della nostra famiglia con l’umiltà di chi sa di dover imparare, ma anche con la determinazione di chi vuole farsi strada. E noi, con orgoglio, gli apriamo le porte.
Benvenuto Ba Samba Diop. Il futuro comincia oggi. Forza Agnonese!