Mer. Set 24th, 2025

Lo Sporting Campomarino continua a puntare sui giovani e ufficializza la conferma di Gianmario Fratamico, centrocampista classe 2007 che sarà a disposizione della squadra anche per la prossima stagione.

Cresciuto calcisticamente nei giovanissimi del Campobasso, Fratamico ha poi vissuto un’importante esperienza al Bacigalupo Vasto Marina, dove si è messo in mostra sia con gli Allievi che con la Juniores. Un percorso di crescita che gli ha permesso di maturare in fretta e di arricchire il proprio bagaglio tecnico e caratteriale

Adesso, con la maglia dello Sporting, è pronto a scrivere una nuova pagina della sua giovane carriera. Dinamismo, qualità e voglia di emergere sono i tratti distintivi di un ragazzo che ha tutte le carte in regola per diventare un punto di forza della squadra biancorossoblu.

La società ha voluto augurargli un sincero “in bocca al lupo” per la stagione che sta per cominciare, convinta che il suo entusiasmo e la sua determinazione possano dare un contributo prezioso al gruppo.