L’attesa è finita: il Termoli Calcio 1920 si prepara a scendere in campo per la prima ufficiale della stagione. Domenica i giallorossi di Fulvio D’Adderio saranno ospiti dell’Heraclea Calcio allo stadio Zaccheria di Foggia, nel match valido per il primo turno di Coppa Italia Serie D.
Una gara secca che mette in palio l’accesso al turno successivo: i cavallucci dovranno subito dimostrare carattere e determinazione per continuare il proprio percorso nella competizione tricolore
La società ha diffuso le informazioni per i tifosi che vorranno seguire la squadra in trasferta: a disposizione 250 biglietti per il settore ospiti, acquistabili solo su Vivaticket entro sabato alle 19:00. Domenica, invece, i botteghini resteranno chiusi. Il settore riservato ai termolesi sarà una parte della Tribuna Est, con accesso da via Guido D’Orso.
Per motivi organizzativi, i tifosi giallorossi sono invitati a ritrovarsi all’uscita dell’A14 (casello Foggia) alle ore 16:30, da dove saranno accompagnati nell’area parcheggio dedicata.
L’avventura del Termoli è pronta a ripartire, con la voglia di vivere una stagione ricca di emozioni.
