Mer. Set 24th, 2025

Dalla Serie C al Molise per trascinare i biancorossoblù

Colpo a sorpresa per il reparto offensivo del CNC Sporting, che ufficializza l’arrivo di Alessandro Fratangelo, attaccante classe ‘98 con un passato importante tra Serie C e Serie D. Un innesto di qualità e sostanza per mister e tifosi, pronti ad accogliere con entusiasmo il nuovo numero 9 biancorosso-blu.

Cresciuto nel vivaio del Teramo, Fratangelo si mette presto in mostra salendo di categoria fino all’esordio tra i professionisti in Serie C, dove dimostra grinta e fiuto del gol. Successivamente veste le maglie di Pineto Calcio e Sasso Marconi Zola in Serie D, prima di proseguire la sua carriera in realtà solide del panorama dilettantistico come Granamica, Bentivoglio Calcio, Castenaso Calcio e Zola Predosa, con cui sfiora la promozione vincendo lo spareggio per il campionato.

Ora per lui si apre un nuovo capitolo, stavolta in Molise, dove ha scelto di rimettersi in gioco con la maglia del CNC Sporting. Una scelta di cuore, ma anche di ambizione: Fratangelo porta in dote talento, esperienza e una fame di gol che potrà fare la differenza.

Le prime parole del giocatore:

“Sono carico e motivato. Non vedo l’ora di scendere in campo per dare il mio contributo alla squadra. Qui ho trovato una società seria e un gruppo ambizioso. L’obiettivo? Lottare per i vertici, sempre con umiltà e lavoro.”