Franzese guida la squadra più attesa. Tutti a caccia della favorita
È tutto pronto per il fischio d’inizio della Molise Cup Prima Categoria, con le prime gare in programma domenica prossima e un calendario che già promette scintille. Tre gironi, sei partite e tanti occhi puntati sulle squadre protagoniste di questo avvio stagionale.
Girone A – Volturnia-Rufrae Presenzano, che debutto!
Nel Girone A riflettori puntati sul match tra Volturnia Calcio e Rufrae Presenzano del presidente Paone. Una sfida che mette subito di fronte due formazioni ambiziose e con organici ben costruiti. I padroni di casa vorranno sfruttare il fattore campo, ma il Rufrae arriva con grandi motivazioni e una rosa solida: si prevede battaglia vera.
Girone B – Real Mignano super favorita contro l’Audax Pietramelara
Nel Girone B, è tutto pronto per il debutto della corazzata Real Mignano, guidata da mister Franzese, la squadra che ha fatto più rumore in sede di mercato. I bianconeri ospitano l’Audax Pietramelara in una sfida che, almeno sulla carta, vede i padroni di casa nettamente favoriti. Sarà l’occasione per vedere all’opera i nuovi innesti e confermare le ambizioni di vertice.
Più incerto l’altro match del girone, che vede la Real Volturno di mister Pezza sfidare la neopromossa Real Santangiolese di mister Pezzullo. L’entusiasmo della matricola potrebbe mettere in difficoltà i padroni di casa, ma l’esperienza della Real potrebbe fare la differenza nei momenti chiave.
Girone C – Sant’Agapito-Pozzilli, si parte col botto
Nel Girone C andrà in scena una delle sfide più attese di giornata: Sant’Agapito contro Pozzilli. Mister Patriarca vuole partire forte e, tra le mura amiche, la sua squadra parte con i favori del pronostico. Ma il Pozzilli è formazione ostica, capace di sorprendere chiunque.
La Molise Cup si conferma uno degli appuntamenti più attesi del calcio dilettantistico regionale: un mix di rivalità, passione e sogni di gloria. Domenica sarà solo l’inizio, ma le premesse per un’edizione spettacolare ci sono tutte.