Mar. Set 23rd, 2025

Il Rufrae Presenzano del Presidente Nino Paone mette a segno un innesto di peso in vista dell’inizio del  campionato di Prima Categoria molisana: la squadra di mister Nassa si candida a vestire i panni di una tra le favorite del torneo.

A vestire i colori biancorossi sarà Sainey Sonko, attaccante rapido, potente fisicamente e dotato di ottime qualità tecniche e realizzative. Un giocatore duttile, capace di agire da esterno offensivo ma all’occorrenza pronto a ricoprire anche i ruoli di punta centrale o seconda punta.

Sonko porta con sé un bagaglio di esperienza importante: ha disputato campionati di Serie B nel suo Paese d’origine, mentre in Italia ha già lasciato il segno militando in Calabria con la Luzzese e in Molise con il Pozzilli.

Un innesto che alza l’asticella e rende il Rufrae Presenzano una delle candidate più accreditate alla corsa promozione. La società ha dimostrato ancora una volta serietà, ambizione e programmazione, costruendo una squadra che promette spettacolo e risultati.