Mer. Nov 12th, 2025

L’A.C. Afragolese comunica ai propri tifosi ed agli organi di stampa di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessio Porzio, proveniente dal Manfredonia.

Attaccante classe 2005, Alessio porta con sé entusiasmo, talento e freschezza, qualità che lo rendono un innesto di prospettiva e qualità per il reparto offensivo rossoblù. Cresciuto nel settore giovanile dell’Udinese, ha poi vestito le maglie della Paganese e, più recentemente, del Manfredonia, con cui ha anche iniziato questa stagione nel girone H di Serie D, mettendo a segno 1 gol in 4 presenze.

Giocatore duttile e moderno, Porzio può ricoprire più ruoli del fronte offensivo, adattandosi con naturalezza sia da prima punta che da esterno. Rapido nello stretto, imprevedibile nell’uno contro uno e dotato di un ottimo senso del gol, Alessio unisce vivacità e tecnica, rappresentando una pedina preziosa nello scacchiere rossoblù.

Il suo percorso di crescita, unito alla determinazione e alla voglia di migliorarsi, fanno di lui un giovane su cui investire presente e futuro. “Il Giovane Fulmine” Porzio è pronto a portare energia, velocità e fantasia al nostro attacco, incarnando alla perfezione lo spirito combattivo e ambizioso dell’Afragolese.

Con l’arrivo del nostro nuovo Fulmine, la società si assicura un talento esplosivo, un ragazzo che non teme le sfide e che ha fame di dimostrare tutto il suo valore sul campo. Alessio arriva con la voglia di stupire, correre, e accendere con le sue giocate i cuori dei nostri tifosi.