L’Aquila 1927 comunica ufficialmente di aver sollevato dall’incarico il tecnico Sandro Pochesci. La decisione arriva dopo un’attenta valutazione della società, che ha ritenuto opportuno dare una svolta alla guida tecnica della prima squadra.

Il club rossoblù desidera ringraziare mister Pochesci per la professionalità, la dedizione e l’impegno mostrati durante il suo periodo alla guida della squadra, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

Nelle prossime ore la società renderà note le decisioni in merito alla nuova guida tecnica.