L’Alvignano Calcio comunica che, di comune accordo con mister Mario Lo Iaco, è stata decisa la conclusione anticipata del rapporto di collaborazione tecnica.

La società desidera esprimere la propria gratitudine al tecnico per la serietà, la dedizione e la professionalità mostrate nel corso della sua esperienza sulla panchina biancazzurra. Un percorso fatto di impegno, passione e rispetto reciproco, valori che resteranno patrimonio del club.

L’Alvignano Calcio rivolge a mister Lo Iaco i più sinceri auguri di successo per il prosieguo della sua carriera sportiva e personale.

Contestualmente, la società saluta e ringrazia anche il vice allenatore Pasquale De Sisto, augurando anche a lui le migliori fortune professionali.