Oplus_131072

Nicola Loiodice e il Taranto, una storia destinata a continuare. Dopo una stagione intensa, segnata anche da qualche problema fisico e chiusa con l’amarezza della mancata promozione, l’attaccante è pronto a ripartire con rinnovata determinazione.

Il capitano ionico avrebbe infatti deciso di concentrarsi esclusivamente sul percorso in rossoblù, ritrovando entusiasmo e motivazioni in vista della nuova annata. Una scelta chiara, che va nella direzione di una responsabilità sempre più forte all’interno del gruppo.

In quest’ottica, Loiodice sarebbe orientato a mettere in pausa anche l’esperienza nella Kings League, per dedicarsi totalmente agli impegni con il Taranto. Un segnale importante di attaccamento alla maglia e di piena adesione al progetto tecnico.

Ora l’obiettivo è uno solo: riprovarci, con ancora più convinzione.