Gio. Lug 17th, 2025

Dopo lo 0-1 dell’andata, serve una prestazione da grande squadra per continuare a sognare la promozione

Vairano Patenora/ La Vairanese si prepara a disputare uno degli incontri più importanti della stagione. Domenica pomeriggio, tra le mura amiche del Comunale “Cantelmo” di Vairano, andrà in scena il ritorno della semifinale playoff di Seconda Categoria contro il Pescolanciano, formazione che si è imposta di misura (1-0) nel match d’andata.

Per accedere alla finale, la squadra di casa sarà chiamata a una prestazione solida e determinata, con l’obiettivo di ribaltare il risultato maturato in terra molisana. Nonostante qualche assenza nella rosa, il clima in casa Vairanese è carico di attesa e fiducia.

La società, attraverso una nota ufficiale, ha espresso la propria determinazione:

“Dopo un periodo difficile, la Vairanese spera ancora nel salto di categoria tramite i playoff. I ragazzi hanno disputato una grande partita all’andata, e avrebbero meritato almeno il pareggio. Ora, sul campo di casa, confidiamo nel supporto dei nostri tifosi per provare a compiere l’impresa. I ragazzi sono pronti e motivati.”

La vincente della sfida affronterà in finale una tra Real Mignano e Carovilli, impegnate nell’altra semifinale in programma nello stesso fine settimana.

Il calcio d’inizio è fissato per le ore 16:30. Ci si attende una buona cornice di pubblico per sostenere la formazione vairanese in una gara che vale una stagione intera.