Dom. Mag 18th, 2025

Dopo la sconfitta dell’andata, i ragazzi di mister Franzese entrano nella storia

MIGNANO MONTELUNGO – Una vittoria che profuma di impresa. Il Real Mignano scrive una pagina storica del proprio percorso sportivo superando per 5-2 il Carovilli nella semifinale playoff, conquistando così il pass per la finale valida per la promozione in Prima Categoria.

Dopo il 2-1 subito all’andata, serviva un successo con almeno due reti di scarto per ribaltare tutto. E così è stato. Mister Franzese, vero architetto della rimonta, ha preparato il match in ogni dettaglio, spingendo mentalmente e fisicamente i suoi uomini per una settimana intera.

Il Carovilli, però, non ha mollato facilmente: ha costretto i padroni di casa ai tempi supplementari, rendendo il tutto ancora più epico. Alla fine, però, è stato il Real Mignano a festeggiare, trascinato da una prestazione corale di altissimo livello.

“Abbiamo regalato una grande emozione ai nostri tifosi. Ringrazio la società e il presidente Bruno per gli sforzi fatti e per aver creduto in noi”, ha dichiarato Franzese al termine del match, visibilmente commosso.

Ora l’ultimo passo: la finalissima per il salto di categoria. Oggi si conoscerà l’avversaria tra la Vairanese e il Pescolanciano.