Mer. Set 24th, 2025

Grande partecipazione al sondaggio della nostra redazione: ora la sfida entra nel vivo

La prima fase del Punto Sport Awards 2025 ha dato i suoi verdetti: dopo migliaia di voti raccolti online, la corsa al titolo di “Calciatore dell’anno” per i campionati molisani si riduce a una sfida a tre.

I tre finalisti che si contenderanno il premio sono:

Nicandro Cocozza (Real Santangiolese) – 40.03%
Francesco Pezza (Real Prata) – 32.32%
Simone Marra (Monteroduni) – 9.41%

A ridosso del podio, si piazza Gianluigi Leonetti (Monteroduni) con l’8.20%, seguito da Diego Calce (Vairanese) con il 4.53%.

Una partecipazione altissima da parte di tifosi e appassionati, che hanno seguito con entusiasmo il sondaggio promosso dalla redazione di Punto Sport Stadio. L’iniziativa ha coinvolto giocatori di tutte le categorie molisane, premiando non solo il talento tecnico, ma anche l’impatto umano e sportivo dei candidati sul territorio.

A breve sarà aperta la votazione finale sul sito ufficiale: i tre finalisti torneranno a sfidarsi nel ballottaggio definitivo che assegnerà il prestigioso riconoscimento.

“Abbiamo voluto dare voce al pubblico, mettendo al centro il calcio locale e i suoi protagonisti. La risposta è stata straordinaria e dimostra quanto il movimento dilettantistico molisano sia vivo” – commenta il nostro Direttore Nino Notargiovanni.