Trauni Calcio pronta a ripartire: lavori al campo quasi ultimati, ora si pensa alla rosa
Il club di Dragoni al lavoro per la nuova stagione. Il Presidente Simeone: “Vogliamo riportare entusiasmo e identità locale”
DRAGONI – E’ tempo di programmazione anche per la A.S.D. Trauni Calcio, la società calcistica locale che si appresta a riorganizzare l’organico in vista del prossimo campionato.
Il Presidente Vittorio Simeone, insieme al vice Pietro Dell’Estate e al direttore sportivo Roberto D’Aniello, ha già tracciato le linee guida del progetto: l’obiettivo è ricostruire attorno all’identità locale, coinvolgendo i tanti calciatori dragonesi oggi impegnati in altre realtà del territorio.
“Vogliamo parlare con chi è cresciuto qui, spiegare il nostro progetto, e far capire che ci sarà spazio per tutti quelli che vogliono dare una mano con serietà” – ha dichiarato Simeone.
A dare ulteriore slancio all’iniziativa è la quasi ultimata ristrutturazione del campo sportivo comunale, che sarà a disposizione della squadra già nelle prossime settimane. Una notizia che rappresenta un segnale importante, sia per l’aspetto tecnico che per quello simbolico.
“Il ritorno al campo di casa sarà il primo passo per ricostruire un ambiente compatto, fatto di sportivi, famiglie e passione” – aggiunge il vicepresidente Dell’Estate.
Nei prossimi giorni la dirigenza inizierà i primi contatti ufficiali con i giocatori e valuterà le possibili conferme e i nuovi innesti.