Gio. Lug 17th, 2025

Cena di squadra con il presidente Sauchella: “Ora qualche giorno di riposo, poi di nuovo al lavoro con ragazzi giovani e motivati”

Un clima disteso, sorrisi sinceri e il gusto dolce della salvezza. Si è tenuta ieri sera la cena ufficiale di fine stagione dell’Audax Pietramelara, che ha riunito squadra, staff tecnico, dirigenza e sponsor per celebrare la permanenza in Prima Categoria, conquistata con determinazione dopo un campionato ricco di ostacoli.

Ospite d’onore della serata, lo sponsor Domenico Della Torre, che ha voluto offrire l’intero convivio per ringraziare la squadra e sostenere, ancora una volta, un progetto che unisce sport e territorio.

Le parole del presidente Sauchella

A prendere la parola è stato il presidente Salvatore Sauchella, visibilmente soddisfatto ma già con lo sguardo rivolto al futuro:

“Adesso è giusto festeggiare, ci riposiamo qualche giorno e poi si riparte. Il mister sarà ancora Americo Palumbo, figura seria e preparata, e vogliamo costruire attorno a lui un gruppo di ragazzi giovani, motivati, che credano nella maglia dell’Audax.”

Il presidente ha anche rinnovato l’appello alla comunità locale:

“Per crescere serve il sostegno del territorio. Abbiamo bisogno di chi ha voglia di dare una mano, anche fuori dal campo.”


Obiettivo: consolidarsi

Confermata dunque la presenza dell’Audax anche nella prossima stagione di Prima Categoria, con l’intenzione di consolidare il gruppo, valorizzare i giovani e rilanciare un’identità sportiva forte e radicata.

La serata si è chiusa tra applausi, abbracci e l’immancabile torta celebrativa: la salvezza è il punto di partenza, non di arrivo.