Il Manfredonia Calcio 1932 ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore per la stagione sportiva 2025/26: sarà Luigi Pezzella a guidare la prima squadra biancoceleste.
Classe 1980, Pezzella porta con sé una solida esperienza sia da calciatore che da tecnico. Dopo una lunga carriera nei campionati di Serie C e D, in cui ha vestito maglie importanti come quelle di Salernitana, Avellino, Foggia, Juve Stabia, Sorrento e Casertana, ha intrapreso il percorso da allenatore sedendosi sulle panchine di Gladiator, Team Altamura, Nola e nel settore giovanile della Casertana.
L’approdo a Manfredonia rappresenta per lui una nuova sfida in una piazza ambiziosa e calorosa. “Ringrazio la società, il Patron Rotice e il Direttore Tanzillo per questa grande opportunità – ha dichiarato il nuovo tecnico –. Manfredonia è una piazza importante e storica, non vedo l’ora di cominciare. Ho entusiasmo e ambizione: lavoreremo duro per dare soddisfazione a società, città e tifosi”.
Il club biancoceleste riparte dunque da una figura giovane ma esperta, pronta a trasmettere identità, lavoro e spirito di gruppo a una squadra che punta a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella prossima stagione.