Gio. Lug 17th, 2025

Il Real Grazzanise mette a segno il primo grande colpo del suo mercato estivo: Orazio Grezio è ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù.

Attaccante di razza, soprannominato “Il Cobra” per il suo letale fiuto del gol, Grezio porta con sé un bagaglio di esperienza di altissimo livello, maturato tra Lega Pro, Serie D ed Eccellenza. Ha indossato maglie prestigiose come Puteolana, Albanova, Afragolese, Battipagliese, Sessana e Santa Maria la Carità, dimostrando ovunque carisma, leadership e continuità realizzativa.

Il suo arrivo rappresenta un innesto di assoluto valore per il Real Grazzanise, una squadra che punta a recitare un ruolo da protagonista nella prossima stagione. L’attaccante ha sposato con convinzione il progetto della società, pronto a mettere la sua esperienza al servizio del gruppo.

Grazie Orazio per aver scelto i nostri colori” – ha scritto il club in una nota – “La società, lo spogliatoio e i tifosi ti danno il benvenuto con entusiasmo. Siamo certi che insieme potremo toglierci grandi soddisfazioni”.

Con l’innesto di Grezio, l’attacco rossoblù guadagna peso, qualità e soprattutto… tanti gol.