Gio. Lug 17th, 2025

APICE (BN) – L’US Apice piazza un altro colpo per rinforzare il reparto avanzato e annuncia l’arrivo di Francesco Onesto, attaccante classe 2003 con un passato già ricco di esperienze nella categoria.

Giovane ma con già un curriculum solido, Onesto ha vestito le maglie di Cavese, Virtus Cilento, Ercolanese, Agropoli, Montecalcio e Sant’Anastasia, mostrando qualità tecniche e una naturale inclinazione al gioco offensivo. Dribbling secco, velocità palla al piede e una spiccata visione per l’assist: l’identikit perfetto per l’attacco dinamico che mister e società stanno costruendo.

A convincere il giocatore è stato il progetto e l’ambiente:
“Ho scelto di venire in questa società perché mi ha colpito subito il progetto e la fiducia che mi ha trasmesso il DS Cioffi e tutto l’ambiente. Spero di ripagare questa fiducia in campo, contribuendo a raggiungere gli obiettivi stagionali” – le prime parole in maglia biancazzurra.

Il presidente Felice Pepe ha salutato con entusiasmo il nuovo innesto, convinto che Onesto possa fare la differenza in un campionato che si preannuncia agguerrito.

L’Eccellenza Campana accoglie così uno dei profili più interessanti tra i giovani attaccanti in circolazione. Ad Apice l’entusiasmo cresce, e con Onesto davanti… i gol possono arrivare.