Mer. Lug 16th, 2025

Il Termoli Calcio 1920 guarda al futuro con ambizione e lungimiranza.
La società è lieta di annunciare l’arrivo di Francesco Toffolo, centrocampista classe 2007, pronto a indossare la maglia giallorossa e ad arricchire la rosa con freschezza, qualità e visione di gioco.

Giocatore duttile, capace di agire sia da mediano che da mezz’ala, Toffolo arriva con un bagaglio tecnico importante, già protagonista nel Campionato Primavera 3 con la Triestina, dove ha mostrato carattere e personalità nonostante la giovane età.

Un passato tra Udinese e Triestina

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Udinese, Toffolo ha messo in mostra tutto il suo potenziale, collezionando 5 assist stagionali e guadagnandosi addirittura la convocazione in prima squadra.
Successivamente, il passaggio alla Triestina, dove ha continuato a brillare tra i giovani talenti più promettenti del panorama nazionale.

Pronto per la nuova sfida

Con il suo approdo al Termoli 1920, il club molisano si assicura un talento di prospettiva, ma già pronto a confrontarsi con le sfide della Serie D.
La società, da sempre attenta allo sviluppo dei giovani, dimostra ancora una volta di voler puntare su profili di qualità, capaci di garantire presente e futuro.