Il lavoro per costruire la nuova Audax Pietramelara è iniziato, e le prime fondamenta sono già solide. A confermarlo è il Presidente Salvatore Sauchella, figura centrale della rinascita rossoblu, che in questi giorni è impegnato nella definizione della rosa in vista del prossimo campionato di Prima Categoria.
Una delle prime e più importanti conferme arriva proprio dalla linea difensiva: Manuel Barrattiero, classe 2005, vestirà anche quest’anno la maglia dell’Audax Pietramelara. Difensore centrale di grande talento e maturità, Barrattiero ha saputo distinguersi per grinta, visione di gioco e leadership nonostante la giovane età. Un punto fermo per mister Palumbo e squadra, un profilo che fa ben sperare per la solidità del reparto arretrato.
“Stiamo componendo un puzzle importante” – ha dichiarato il Presidente Sauchella – “Vogliamo riportare il Pietramelara tra i grandi, ma per farlo serve l’aiuto di tutti, soprattutto degli sponsor che possono credere in questo progetto. La passione c’è, la volontà pure. Forza Audax Pietramelara!”
L’Audax Pietramelara è dunque al lavoro, con l’ambizione di tornare a essere protagonista e di riportare entusiasmo tra i tifosi. La conferma di Barrattiero è solo il primo tassello di un mercato che promette emozioni. Occhi puntati sul prossimo annuncio!