Nel calcio ci sono presenze che vanno oltre le statistiche. Ci sono figure che diventano simbolo di solidità, di affidabilità, di identità. Per lo Sporting Ponte 2019, quel simbolo tra i pali ha un nome preciso: Valerio Napolitano.
Rinnovo ufficiale: ancora rossoblù per il 2025/2026
Lo Sporting Ponte 2019 ha ufficializzato con entusiasmo la riconferma del proprio numero uno in vista del prossimo campionato di Promozione Campania 2025/2026. Il portiere classe 1999 continuerà a vestire la maglia rossoblù per il terzo anno consecutivo, segno tangibile del forte legame costruito con l’ambiente e con il progetto tecnico della società.
Una certezza tra i pali, con esperienza e carattere
Valerio non è solo un ottimo portiere, è una vera e propria garanzia per lo spogliatoio. In campo porta con sé un bagaglio importante, costruito tra Promozione ed Eccellenza con squadre storiche come Eclanese, Vitulazio e Forza e Coraggio. La sua affidabilità è diventata un punto fermo nella retroguardia dello Sporting Ponte, dove ha saputo distinguersi per personalità, riflessi e leadership
Un legame che si rafforza: fiducia reciproca
Il rinnovo non è solo un atto formale: è la dimostrazione di una fiducia reciproca tra il club e l’atleta. Da parte della società, la consapevolezza di poter contare ancora su un portiere di spessore; da parte di Valerio, la volontà di crescere insieme a un progetto ambizioso che punta in alto.