Il Trastevere Calcio annuncia con orgoglio la riconferma di Emiliano Massimo per la stagione 2025/2026. Il centrocampista classe 1989, colonna portante della squadra, vestirà per il sesto anno consecutivo la maglia amaranto, simbolo di un legame profondo e autentico con il club.
Massimo vanta 226 presenze in Serie D con 23 reti all’attivo, oltre a un passato importante tra i professionisti con 83 partite in Serie C e 8 in Serie B con l’Avellino. Numeri che parlano da soli, ma che contano ancora di più per la dedizione e lo spirito di appartenenza dimostrati stagione dopo stagione.
“Far parte di questa società è motivo di orgoglio per me – ha dichiarato Massimo – Questa sarà la mia sesta stagione a Trastevere, ogni anno è un crescendo di entusiasmo, stimoli ed emozioni. Ringrazio la dirigenza per la fiducia, felice di condividere ancora il campo con molti compagni e con uno staff solido che ci aiuterà a fare grandi cose anche quest’anno.”
Una riconferma che non è solo tecnica, ma soprattutto identitaria: Massimo è il simbolo del Trastevere che non molla, che combatte, che ci crede sempre.